Chi siamo
Benvenuti in hubergroup Italia
Storia della Società
Informazioni Generali
Politica del Sistema di Gestione Integrato
BSCI Codice Etico
hubergroup Italia Spa è parte di hubergroup dal 1995, anno di acquisizione di ATS COLOR, che nel 2003 è diventata Huber Italia e, nel 2016, hubergroup Italia. Ha la propria sede principale a Vicenza e da novembre 2009 una Filiale a Settimo Milanese. Ha 150 dipendenti circa e nel 2016 ha generato un fatturato di 107 milioni di Euro.
E’ mother plant di Gruppo producendo basi concentrate a base solvente per tutte le consociate e gestendo direttamente il mercato Italiano ed alcuni mercati export per il settore Packaging. La Divisione Offset opera su tutto il territorio nazionale attraverso un network di agenzie e distributori in esclusiva, presso la maggior parte dei quali è installata una mixing station.
hubergroup Italia Spa investe molto nel continuo miglioramento del Servizio al Cliente. Ha organizzato specifiche strutture di Customer Service al proprio interno, divise per le diverse linee di prodotto, e avviando – per la divisione offset - ben 12 magazzini esterni dislocati in tutte le principali regioni italiane, assicurando una efficiente Supply Chain e gestendo in modo razionale i livelli di stock
hubergroup dedica da tempo molta attenzione ai temi della Sostenibilità, con azioni volte al contenimento dei consumi energetici e alla razionalizzazione dell’utilizzo di solventi nelle proprie linee produttive. Ricerca ed impiego di materie prime da fonti rinnovabili ed utilizzo di contenitori riutilizzabili e/o riciclabili sono già prassi nei propri processi manifatturieri. Tutti i siti produttivi di hubergroup hanno ricevuto la certificazione ISO 14001 e supportano gli intenti di BSCI (Business Compliance Initiative).